Informazioni

All contents and images are the property of From Rome with Love.

tks

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, esprime il personale punto di vista dell’autore e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei visitatori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terze persone, tantomeno i commenti espressi in forma anonima, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi. Gli utenti del blog che inseriscono commenti pertanto se ne assumono la piena e totale responsabilità.

L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del blog stesso, forniti come semplice suggerimento a coloro che visitano il blog.

Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse il diritto d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro rimozione.


Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑